giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliAlgeria eliminata: torna Ounas, forse già in campo contro la Salernitana

Algeria eliminata: torna Ounas, forse già in campo contro la Salernitana

Cominciano a tornare i primi giocatori dalla Coppa d’Africa.

- Advertisement -

La fase a gironi della competizione si è conclusa, e i giocatori delle nazionali che non sono riuscite a qualificarsi alla fase successiva potranno tornare nei rispettivi club.

Tra le eliminate d’eccellenza c’è l’Algeria di Adam Ounas. Gli algerini sono arrivati ultimi nel loro girone e la loro avventura in Camerun è già volta al termine.

Tra l’altro Ounas, reduce da un infortunio, era stato risparmiato in queste tre gare dal suo CT, senza scendere quindi mai in campo.

Ounas è dunque in rientro per Napoli. L’esterno partenopeo non dovrà osservare alcun periodo di tempo in casa, di conseguenza per Spalletti potrebbe già essere convocabile per la partita contro la Salernitana.

- Advertisement -

Una notizia importante per Luciano Spalletti, che potrà avere quindi più soluzioni in questo periodo di stagione cruciale.

L’eliminazione dell’Algeria porta “buone” notizia anche alle avversarie del Napoli: uno dei pilastri della nazionale algerina è infatti Bennacer, che potrà dunque tornare a guidare il centrocampo del Milan.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS