lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariNapoli-Fiorentina, Italiano avvisa i partenopei: "Abbiamo voglia di rivalsa"

Napoli-Fiorentina, Italiano avvisa i partenopei: “Abbiamo voglia di rivalsa”

Calendario fittissimo di impegni quello di queste settimane.

- Advertisement -

Dopo la trasferta di Torino contro la Juventus, e la vittoria casalinga contro la Sampdoria, arriva gli impegno degli ottavi di finale di Coppa Italia.

A contendere i quarti di finale al Napoli sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una delle sorprese del campionato.

I viola arrivano però alla partita dopo aver subito una cocente battuta d’arresto contro il Torino, venendo sconfitti per 4-0. L’allenatore Italiano ha commentato così la sfida contro il Napoli:

“Siamo consapevoli della brutta figura che abbiamo fatto, non siamo stati noi. Chi ha giocato deve mostrare una reazione. Ma questo non significa che si possano vincere tutte le partite, io temo tutti gli avversari. Ora giochiamo una competizione importante e vogliamo andare avanti. Abbiamo voglia di rivalsa e di fare una grande prestazione“.

- Advertisement -

Una Fiorentina che quindi, stando alle parole del suo allenatore, sarà arrabbiata e con grande voglia di vendicare la sconfitta pesante subita contro il Torino.

Il Napoli dovrà quindi fare attenzione, essendo consapevole che una vittoria stasera permetterebbe di restare in corsa su tutti e tre i fronti: Campionato, Coppa Italia, Europa League.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS