sabato, 15 Giugno 2024
HomeMondo NapoliIl giornalista Chiariello sicuro: oltre Insigne altri quattro lasceranno a fine stagione

Il giornalista Chiariello sicuro: oltre Insigne altri quattro lasceranno a fine stagione

Potrebbe essere una rivoluzione quella che attraverserà il Napoli quest’estate.

- Advertisement -

Un primo pesante tassello è già stato posto. Lorenzo Insigne infatti, capitano e leader del Napoli, ha già firmato con il Toronto, ed in estate sarà già in Canada.

Ma non è finita qui. Secondo il noto giornalista napoletano Umberto Chiariello, quello di Insigne è solo il primo dei “botti” in uscita che riguarderanno il mercato estivo del Napoli.

A Campania Sport ha infatti dichiarato:

“A fine anno, andrà via anche Dries Mertens, perché guadagna cifre blu ed è a scadenza. Di questo passo, pure David Ospina lascerà, perché gli sono state fatte offerte al ribasso che non ha accettato. Partiranno anche Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit“.

- Advertisement -

Oltre Lorenzo Insigne quindi via anche Mertens, Ospina, Ghoulam, e Malcuit.

Da tenere conto che, considerando Insigne ed i nomi fatti da Chiariello, si tratta di quasi tutti giocatori fondamentali nella squadra.

Se Lorenzo oltre ad essere il capitano è un titolare fisso, lo stesso vale per Ospina, che si è guadagnato il posto da titolare con prestazioni convincenti. Per non parlare di Mertens, dimostratosi fondamentale in questo periodo senza Osimhen, in cui ha letteralmente trascinato la squadra.

Ghoulam poi, sembra essere finalmente tornato in condizione dopo i gravi infortuni subiti, e la partita con la Juventus lo ha dimostrato.

L’unico dei cinque partenti che avrebbe meno spazio è Malcuit.

Bisognerà vedere se poi effettivamente quest’estate ci saranno tutte queste partenze, ma soprattutto chi verrà chiamato a sostituirle.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS