giovedì, 23 Maggio 2024
HomeNapoliJuventus-Napoli finita la telenovela, l'annuncio ufficiale della società partenopea: gli azzurri sono...

Juventus-Napoli finita la telenovela, l’annuncio ufficiale della società partenopea: gli azzurri sono partiti per Torino, nessun fermo della ASL

Ormai sembra essere stata messa la parola fine.

- Advertisement -

Il Napoli è ufficialmente partito per Torino per disputare la partita di domani sera contro la Juventus.

La ASL di conseguenza non ha messo in atto nessun blocco come accaduto nella scorsa stagione, e la squadra di Luciano Spalletti è potuta partire alla volta del capoluogo piemontese.

A dichiararlo, tramite i propri canali, la stessa SSC Napoli che scrive: “In viaggio verso Torino” con tanto di foto di Piotr Zielinski in aereo.

Non sono quindi serviti a nulla gli “ulteriori chiarimenti” che i dirigenti del Napoli avevano chiesto alla ASL1, dopo che quest’ultima aveva emesso questo comunicato. Nel comunicato la ASL aveva reso nota la conclusione dell’indagine epidemiologica, disponendo isolamento per tutti i positivi.

- Advertisement -

La stessa ASL ha poi aggiunto nel comunicato che:

“Il Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura utile ad impedire la diffusione del contagio”.

In realtà proprio in seguito alla richiesta si era deciso di ritardare la partenza di qualche minuto. Ma poi tutto si è concluso in un nulla di fatto.

Così facendo, il Napoli sfiderà la Juventus giocando praticamente decimata una delle partite che potrebbero valere la stagione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS