giovedì, 23 Maggio 2024
HomeGli avversariAllegri in conferenza su Juve-Napoli: "Rinvio?Noi siamo pronti a giocare"

Allegri in conferenza su Juve-Napoli: “Rinvio?Noi siamo pronti a giocare”

È appena arrivata un altro aggiornamento sulla sfida di domani.

- Advertisement -

Anche Alex Meret positivo, e quindi escluso dalla trasferta di Torino.

Dall’altra parte ha invece svolto la conferenza di rito Massimiliano Allegri, per rispondere alle domande sulla sfida contro il Napoli.

Impossibile non toccare l’argomento rinvio, il più gettonato in queste ore vista la situazione preoccupante soprattutto nella squadra partenopea.

Noi ci siamo preparati per giocare domani e credo che domani la partita la giocheremo. Mentalmente bisogna essere focalizzati su questo” ha detto Allegri.

- Advertisement -

Il mister bianconero quindi non sembra particolarmente interessato alla questione; lui e la squadra sono pronti a giocare. Poi ha aggiunto:

“L’opinione personale mia non conta niente. Io dico che ci sono degli organi e che devono decidere. Uno detta la regola e da lì non si scappa. Io so solo che dicono domani si gioca e noi ci dobbiamo presentare bene per giocare. Poi ci sono quelli che dovranno decidere, ma noi non c’entriamo niente”.

Intanto non arrivano aggiornamenti ufficiali da parte della Lega o delle ASL competenti. È comunque attesa una decisione definitiva entro la giornata di oggi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS