lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariRespinta richiesta di rinvio di Juve e Inter: i bianconeri giocheranno contro...

Respinta richiesta di rinvio di Juve e Inter: i bianconeri giocheranno contro il Napoli pensando anche alla Supercoppa

Non verranno accontentate Juventus e Inter.

- Advertisement -

Il club bianconero e quello neroazzurro avevano chiesto nei giorni scorsi il rinvio della Supercoppa in programma per il 12 gennaio.

Le motivazioni alla base della richiesta riguardavano la nuova situazione critica che il paese sta affrontando e le nuove imposizioni sul limite massimo di spettatori, passato dal 75% al 50% della capienza totale.

La Lega però si è oggi riunita alle ore 14 per decidere sul rinvio, e ha confermato ufficialmente la data del 12 gennaio.

Di conseguenza nessun rinvio. E allora la Supercoppa si giocherà sempre a San Siro ma con, appunto, il 50% della capienza totale dell’impianto.

- Advertisement -

Per la Juventus il rinvio sarebbe potuto essere un’occasione di sfoltire un po’ un calendario di gennaio pesantissimo. I bianconeri in soli sei giorni dovranno infatti sfidare Napoli, Roma, e appunto Inter.

A questo punto la squadra di Massimiliano Allegri sarà costretta a giocare contro il Napoli con in testa il pensiero delle due difficile sfide successive che la attendono.

Pensiero che potrebbe anche incidere sulle scelte di formazione del tecnico toscano, costretto a dover dosare gli uomini.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS