lunedì, 20 Maggio 2024
HomeMondo NapoliInsigne, Giovinco e il suo agente lo avvertono: "Impossibile offrano davvero 15mln,...

Insigne, Giovinco e il suo agente lo avvertono: “Impossibile offrano davvero 15mln, è un depistaggio”

Lorenzo Insigne è ad un passo dall’addio al Napoli.

- Advertisement -

Il capitano, in scadenza di contratto, non ha rinnovato, ed i canadesi del Toronto Fc hanno fatto quella che è risultata finora l’offerta più importante, convincendo quasi del tutto il giocatore.

Secondo Andrea D’Amico però, agente di Sebastian Giovinco (anche lui andato al Toronto) le cose non stanno esattamente così. Intervenuto a Radio Punto Nuovo ha dichiarato:

“Difficile commentare il discorso Insigne perché ad oggi sembra un depistaggio per strappare il miglior contratto dal Napoli. Quasi 15 milioni a stagione a Insigne? È una cosa impossibile, secondo me è solo un’illazione”.

Le dichiarazioni del suo agente sono poi state confermate dallo stesso Sebastian Giovinco, che ha avvertito Insigne in questo modo:

- Advertisement -

“Quando sono arrivato io nel 2015 mi erano stati promessi mari e montagne che in realtà non c’erano. Ma non voglio scendere nei dettagli”

Lo stesso Giovinco ha poi messo in guardia Insigne su un altro aspetto, che non riguarda il lato economico ma quello sportivo. Secondo Giovinco infatti Insigne deve accettare che, andando al Tornto, potrebbe sparire per sempre dai radar della Nazionale Italiana, perdendo ogni chance di giocare il mondiale con gli azzurri.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS