sabato, 13 Aprile 2024
HomeGli avversariMercato dirigenti: Agnelli starebbe pensando di portare Giuntoli alla Juventus

Mercato dirigenti: Agnelli starebbe pensando di portare Giuntoli alla Juventus

Non solo calciomercato tra giocatori.

- Advertisement -

Quando ci stiamo avvicinando sempre di più alla fase calda del mercato invernale, arriva un’indiscrezione che riguarda un possibile trasferimento dirigenziale.

Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.it infatti, Andrea Agnelli starebbe seriamente pensando di portare a Torino, alla Juventus, Cristiano Giuntoli.

Il direttore sportivo del Napoli ha il contratto che scade nel 2024, ma Agnelli sarebbe fortemente interessato a lui. Queste le parole riportate da Calciomercato.it:

“Attualmente, alla Juventus, il ruolo da direttore sportivo è occupato da Federico Cheribuni, ma fin da subito, il suo, è sembrato un incarico a tempo”.

- Advertisement -

E ancora:

Chi invece dovrebbe raccogliere davvero l’eredità di Paratici è l’attuale direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, con cui da tempo i bianconeri hanno allacciato contatti. Giuntoli è il profilo che in questo momento la Juventus ritiene perfetto e per questo motivo è in pole rispetto a tutti gli altri. Il suo addio al Napoli è dato quasi per scontato”.

Giuntoli sarebbe quindi perfetto per sostituire l’addio di quest’estate di Fabio Paratici, nel frattempo passato al Tottenham (dove l’ha poi raggiunto Antonio Conte).

Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione ma a fine stagione le cose saranno più chiare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS