lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariInterviste dopo Milan-Napoli, Pioli: "il gol era regolare". Florenzi: "lo spogliatoio è...

Interviste dopo Milan-Napoli, Pioli: “il gol era regolare”. Florenzi: “lo spogliatoio è arrabbiato per il gol annullato”

Si è conclusa con il trionfo del Napoli la partita di ieri notte a San Siro.

- Advertisement -

Gli azzurri si sono imposti per 1-o al termine di una partita tiratissima fino all’ultimo secondo.

E proprio sul finire è arrivato l’episodio che poteva cambiare le sorti dell’incontro. Con la VAR che annulla il gol di Frank Kessie per fuorigioco del francese Giroud.

Sarebbe stato l’1-1 del Milan a pochi secondi dalla fine,.Ma Massa è tornato sui suoi passi andando a rivedere tutto e decidendo per il fuorigioco.

Tante le polemiche a seguire.

- Advertisement -

Nel post-partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha dichiarato:

“Un giocatore che è per terra, che non fa niente per intervenire. Come fa a fare qualcosa per ostacolare e procurare un danno al difensore? Ci diranno che il regolamento è così, ma cosa volete che dica. Mi spiace”.

Un Pioli quindi rammaricato per il quale il gol era assolutamente da convalidare.

Dello stesso parere anche il suo terzino destro, Alessandro Florenzi, che ha detto:

“Il Napoli ha fatto la sua partita, al di là del gol su palla inattiva ricordo un tiro di Petagna al 76′ e poi veramente ben poco“.

“Il Milan ha giocato una buona gara, che non meritava di perdere. A fine partita eravamo arrabbiati, per il risultato e per il gol annullato, ma anche per l’angolo loro che nasce da una rimessa nostra data al Napoli”.

“Tutte le sconfitte male, però dipende pure come perdi: giocando come abbiamo fatto stasera, migliorando qualcosa nell’ultimo passaggio, di sicuro puoi far strada”.

Secondo il giocatore della Nazionale italiana il Napoli non ha fatto molto oltre il gol iniziale di Elmas.

E svela inoltre lo stato d’animo dei suoi compagni nello spogliatoio, tutti molto arrabbiati sia per il risultato che per le decisioni arbitrali del direttore di gara Davide Massa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS