giovedì, 18 Aprile 2024
HomeGli avversariLa Juventina Evelina Christillin identifica il Napoli come squadra "debole" a cui...

La Juventina Evelina Christillin identifica il Napoli come squadra “debole” a cui la Juventus deve puntare per il quarto posto

Pausa coppe europee ma inevitabilmente il pensiero alla Serie A resta sempre.

- Advertisement -

Il Napoli nell’ultima giornata ha dovuto abbandonare la testa della classifica, ma si trova comunque al terzo posto ed in piena lotta scudetto.

Dal canto suo la Juventus vincendo ha conquistato il quinto posto. Il quarto posto valevole per la Champions è però lontano sette punti per i bianconeri.

Gli uomini di Allegri, per sperare di entrare nella coppa, dovranno scavalcare almeno una tra Milan, Inter, Napoli, e Atalanta.

L’impresa è difficile ma i suoi tifosi ci credono. A parlarne è stata la nota tifosa Evelina Christillin, ora membro dell’Uefa, che è stata intervistata da Tuttojuve:

- Advertisement -

“Per il titolo siamo abbastanza fuori rotta, per il quarto posto siamo distanti di sette lunghezze dall’Atalanta che sta giocando un calcio bellissimo”.

E ancora:

Il Napoli al momento sembra più vulnerabile per via degli infortuni, a differenza delle altre tre che invece macinano punti su punti ad ogni giornata. Male non sarebbe la qualificazione in Champions, anche perché i soldi di questa competizione servirebbero eccome visti i bilanci”.

La Christillin vede quindi il Napoli come anello debole su cui la Juventus deve puntare per arrivare tra le prime 4.

Secondo lei i bianconeri possono ripetere il colpaccio dell’anno scorso in cui arrivarono quarti proprio ai danni del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS