giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliParla Adani: "Questo Napoli non arriverà mai ai livelli di quello di...

Parla Adani: “Questo Napoli non arriverà mai ai livelli di quello di Sarri”

Quello contro la Lazio è un Napoli che ha vinto e convinto.

- Advertisement -

Gli undici in campo hanno sfoderato una prestazione fantascientifica anche dal punto di vista atletico.

La squadra è andata all’arrembaggio fin dall’inizio lasciando respira quasi mai una Lazio sempre in affanno al cospetto del gioco del Napoli.

Fondamentale Dries Mertens, lanciato da falso nove per l’infortunio di Osimhen, proprio in quel ruolo in cui era stato inventato da Maurizio Sarri. Una coincidenza del destino che sia successo proprio contro la Lazio allenata dall’ex tecnico partenopeo.

E sul parallelismo tra l’attuale Napoli di Spalletti e quello di Sarri, ha parlato l’esperto giornalista Lele Adani.

- Advertisement -

Adani ne ha parlato, come ormai accade spesso, alla BoboTV, il programma di Bobo Vieri in onda in straming, in cui presenziano lo stesso Vieri, Nicola Ventola, Cassano, e Adani.

“Tanto del Napoli di Luciano Spalletti nasce da Maurizio Sarri, ma io dico che non arriverà mai a quei livelli: nessuno, infatti, potrà mai giocare come Sarri ha fatto con quel Napoli. Contro la Lazio è stata una partita singola, la partita più bella del campionato del Napoli, ma una soltanto“.

Insomma, per Adani quella contro la Lazio è stata un’eccezione, ma a sua detta questo Napoli non sarà mai grande quanto quello di Sarri.

Eppure la squadra di Spalletti continua il suo cammino da prima in classifica, aspettando l’importante sfida contro il Sassuolo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS