giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliSassuolo-Napoli: le probabili scelte di mister Spalletti

Sassuolo-Napoli: le probabili scelte di mister Spalletti

Riparte subito il campionato italiano.

- Advertisement -

La Serie A infatti non si ferma, e irrompe con il turno infrasettimanale, che avrà inizio già da stasera. A scendere in campo oggi sarà la Juventus, che dovrà riscattare la sconfitta contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda invece il Napoli, gli azzurri galvanizzati dalla vittoria contro la Lazio, andranno a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo.

Avversario difficilissimo che ha già bloccato sia Juventus che Milan. La squadra dovrà stare attenta per cercare di ottenere i tre punti non affatto scontati e mantenere saldo il primo posto in classifica e i tre punti di vantaggio sul Milan.

Queste le probabili formazioni designate da Luciano Spalletti e da Dionisi:

- Advertisement -

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

Napoli con formazione titolarissima, esclusi ovviamente gli assenti.

Ancora Rrahmani centrale di difesa, con Manolas sempre più ai margini del gruppo dei titolari di Spalletti.

Importante conferma per Lobotka in mezzo al campo, dopo la grande prestazione delle scorsa giornata di campionato. In avanti sarà Dries Mertens a guidare l’attacco, in uno stato di forma impressionante.

Sassuolo di Dionisi con 4-3-3 offensivo, che rispecchia la filosofia della squadra ormai da anni. Pericolosissimo l’attacco con il trio tutto della Nazionale italiana: Berardi, Scamacca e Raspadori. In particolare i primi due stanno vivendo un buono stato di forma e daranno filo da torcere a Rrahmani e Koulibaly.

La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo, alle ore 20:45 di mercoledì 1 dicembre.

La partita sarà visibile solo ed esclusivamente su Dazn, su tablet, smartphone, tv e PC. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico dell’ex allenatore Francesco Guidolin.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS