giovedì, 18 Aprile 2024
HomeGli avversariSmentita la possibilità del 3-0 a tavolino per il Napoli nella sfida...

Smentita la possibilità del 3-0 a tavolino per il Napoli nella sfida contro l’Inter

Subito dopo la sconfitta del Napoli contro l’Inter è emersa una possibilità golosa per gli azzurri.

- Advertisement -

Una voce ha infatti fatto il giro, soprattutto tra i social e tra i tifosi napoletani. Si tratta della possibilità di presentare ricorso e per vincere la partita 3-0 a tavolino.

Il tutto è collegato all’entrata in campo del giocatore neroazzurro Martin Satriano.

Simone Inzaghi ha fatto entrare il giovane giocatore sudamericano nella ripresa della sfida. Satriano però aveva ottenuto un’ espulsione nella precedente giornata del campionato primavera.

La squalifica imposta era addirittura addirittura di tre giornate, in quanto dovuta ad una testata data dal giocatore ad un avversario durante la partita tra Roma e Inter.

- Advertisement -

Proprio per questa squalifica si era pensato che il giovane non sarebbe potuto essere convocato, ne tantomeno scendere in campo. In questo caso sarebbe scattato appunto il 3-0 a tavolino.

La realtà dei fatti però è ben diversa. Le squalifiche rimediate nel campionato primavera infatti non vanno ad influenzare quello che succede in Serie A.

Di conseguenza Simone Inzaghi ha convocato e schierato Satriano in maniera legittima e non c’è alcuna possibilità di un verdetto a tavolino.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS