sabato, 15 Giugno 2024
HomeNapoliSpalletti risponde convinto ai giornalisti sulla questione Lozano: "per meritare il top...

Spalletti risponde convinto ai giornalisti sulla questione Lozano: “per meritare il top bisogna vincere”

È stato il caso della settimana.

- Advertisement -

Quello dell’intervista del messicano Hirving Lozano, che dal ritiro della nazionale aveva dichiarato, ad una tv locale, di ambire a club più forti del Napoli.

Le dichiarazioni avevano subito fatto scattare la polemica tra i tifosi. Lo stesso Lozano aveva poi “ritrattato” con un post sui social.

Imprescindibile quindi, la domanda in conferenza stampa a Luciano Spalletti, a cui è stato chiesto di esprimersi sulla questione.

Spalletti non si è tirato indietro, alla sua maniera, dicendo:

- Advertisement -

“E’ normale avere ambizioni, le devono avere tutte, poi mi auguro a fine stagione riceva interessi di club che lui ritiene più importanti, significherebbe che ha raggiunto dei nostri obiettivi, l’anno scorso rimanendo fuori dalla Champions non abbiamo ricevuto una richiesta“.

E ancora:

Se vogliono avere richieste devono fare risultati. E’ sempre la vittoria che ci dà visibilità, la sconfitta riporta tutti dentro la dimensione uguale”.

Uno Spalletti che quindi, per tenere saldo lo spogliatoio, non ha voluto alimentare la polemica. Ma allo stesso tempo, il tecnico toscano ha tirato una bella frecciata a Lozano, sottolineando che senza i risultati, i top club non bussano alla porta, e che quest’estate le richieste per i giocatori del Napoli erano inesistenti.

Un modo anche per spronare i giocatori e invogliarli a fare ancora di più.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS