giovedì, 23 Maggio 2024
HomeMondo NapoliLozano cerca di farsi perdonare dai tifosi: post scritto col cuore sui...

Lozano cerca di farsi perdonare dai tifosi: post scritto col cuore sui social

Ha letteralmente scatenato la bufera.

- Advertisement -

Hirving Lozano, dal ritiro con il suo Messico ha rilasciato un’intervista che ha fatto il giro di tutta Italia.

Con le sue parole, il messicano lasciava intendere di voler lasciare nel futuro Napoli, con l’ambizione di trovare un club “più competitivo”.

Parole che i tifosi napoletani non hanno certamente gradito, e forse anche poco rispettose dette nel bel mezzo della stagione, e con l’obiettivo scudetto fissato in testa.

Adesso però Lozano, capito l’errore, ha scritto un bel post sui social in cui cerca di riappacificarsi con i tifosi partenopei.

- Advertisement -

Queste le frasi scritte dall’esterno d’attacco:

“A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa”.

E continua:

“Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli”.

“Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli. Gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana. E trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli”.

Infine conclude così:

“Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio”.

“Lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

Parole molto belle quelle di Lozano. Sicuramente una dichiarazione d’amore nei confronti di Napoli e dei tifosi napoletani, che avranno modo di perdonarlo.

E chissà che magari proprio lui non risulterà decisivo nella prossima sfida contro l’Inter.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS