giovedì, 23 Maggio 2024
HomeMondo NapoliLa leggenda Ottavio Bianchi: "Il Napoli può conquistare lo Scudetto, la passione...

La leggenda Ottavio Bianchi: “Il Napoli può conquistare lo Scudetto, la passione dei napoletani insuperabile”

Dopo 11 giornate di campionato a Napoli è lecito sognare.

- Advertisement -

Gli azzurri sono in testa alla classifica quasi a punteggio pieno, con 31 punti.

Il Milan è attaccato, mentre l’Inter si trova a 7 lunghezze e la Juventus addirittura a 16. Tutti fattori che entusiasmano i tifosi e che non rendono impossibile l’obiettivo scudetto.

Sul momento magico del Napoli si è espresso la leggenda Ottavio Bianchi, l’allenatore che ha conquistato insieme a Diego Maradona il primo scudetto della storia del Napoli.

L’ex mister è intervenuto a Radio Kiss Kiss, affermando:

- Advertisement -

“La città ha sempre dato il massimo, sia nelle vittorie che nelle sconfitte, non credo che si possa chiedere di più alla passione dei napoletani. Anzi a volte sono troppo passionali verso la squadra, ed è sempre stato un bellissimo connubio tra squadra e tifosi”.

Bianchi esalta quindi la città di Napoli e dei suoi tifosi, celebrandoli e considerandoli come un popolo vicino alla squadra sia nei momenti belli che nei momenti più bui della società.

Il mister poi conclude dando una previsione sull’andamento del campionato, mostrandosi estremamente fiducioso nelle potenzialità di questo Napoli, esaltando non solo i giocatori, ma complimentandosi , da allenatore a allenatore, con Luciano Spalletti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS