giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliTorna subito l'impegno europeo per il Napoli: le probabili formazioni contro il...

Torna subito l’impegno europeo per il Napoli: le probabili formazioni contro il Legia Varsavia

Calendario frenetico per il Napoli.

- Advertisement -

Gli azzurri, che hanno giocato soltanto due giorni fa contro la Salernitana, già si preparano per la sfida contro il Legia Varsavia.

La partita sarà in trasferta in Polonia per il Napoli, contro un avversario più debole ma comunque temibile. I polacchi si ritrovano infatti al primo posto del girone con 6 punti. Il Napoli occupa invece il secondo posto con 4 punti.

La sfida sarà già quasi decisiva per la qualificazione alla fase eliminatoria, con il terzo incomodo Leicester sempre in agguato. Gli inglesi sono terzi ma non hanno abbandonato l’obiettivo qualificazione.

Queste le scelte probabili dei due allenatori Luciano Spalletti e Golebiewski:

- Advertisement -

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne.

Nel Napoli possibile ampio turnover. In porta giocherà Meret al posto di Ospina.

In difesa Koulibaly confermato in quanto espulso in campionato, dove riposerà forzatamente. Riposo invece per il suo compagno di reparto Rrahmani, sostituito da Juan Jesus.

A centocampo dovrebbe rivedersi Demme per far rifiatare Anguissa. Farà invece gli straordinari Fabian Ruiz.

Insigne, dovrebbe partire titolare dopo l’affaticamento che lo aveva tenuto in panchina nel derby. In attacco, al posto dell’infortunato Osimhen, chance per Andrea Petagna.

Il modulo sempre lo stesso: 4-3-3 marchio di fabbrica di Luciano Spalletti.

Per il Legia invece di 3-4-3 apparentemente offensivo. Ma quasi sicuramente i polacchi si accontenteranno anche di un pareggio, che gli garantirebbe di restare comunque in testa al girone con 7 punti.

La partita si giocherà giovedi 4 novembre, alle ore 18:45, a Varsavia.

L’evento si potrà guardare su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno. Come sempre fruibile su qualsiasi tipo di dispositivo (Smart Tv, Smartphone, PC, tablet, console da gioco).

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS