sabato, 15 Giugno 2024
HomeNapoliNapoli-Bologna, decima giornata: probabili formazioni e canale TV

Napoli-Bologna, decima giornata: probabili formazioni e canale TV

Già alle porte la decima giornata del campionato italiano di Serie A.

- Advertisement -

Si riparte subito, per via della presenza del turno infrasettimanale, che si apre stasera e si conclude giovedì.

Proprio giovedì sarà il Napoli a chiudere la giornata.

Avversario sarà il Bologna coraggioso di mister Mihajlovic.

Il Napoli arriva alla sfida dopo il buon pareggio in casa della Roma, con 25 punti in nove giornate, e forte del primo posto in classifica.

- Advertisement -

Il Bologna invece arriva dalla sconfitta contro il Milan, con due espulsioni, in una posizione di classifica tranquilla: nono posto con dodici punti.

Queste le probabili scelte di formazione dei due allenatori Sinisa Mihajlovic e Luciano Spalletti:

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas, Lozano, Osimhen, Insigne.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Theate, Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey, Barrow, Arnautovic.

Per il Napoli solito 4-3-3 classico. In porta confermato Ospina, ormai titolare affermato.

Anche la difesa è sempre la stessa, con Manolas relegato a difensore di coppa. A centrocampo fiducia di Spalletti al macedone Elmas, che dovrebbe sostituire l’opaco Zielinski delle ultime gare.

In attacco Lozano avvantaggiato nel testa a testa con Politano. Completano il tridente Insigne ed Osimhen, indispensabili.

Per quanto riguarda il Bologna, i maggiori pericoli per il Napoli provengono dalla coppia d’attacco con il giovane Barrow e l’esperto Arnautovic.

Per il resto Mihajlovic dovrà sopperire alle assenze dei due espulsi contro il Milan. In particolare peserà quella di Soriano, nel giro della Nazionale, e giocatore fondamentale del centrocampo felsineo.

La partita si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona, giovedì 28 ottobre alle ore 20:45.

Sarà possibile vedere l’evento non solo su Dazn, che possiede tutte le partite, ma anche sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), come sempre su tutti i dispositivi elettronici.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS