lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNapoliOsimhen, slittato il rientro a Napoli di stamattina: saltato l'allenamento di oggi

Osimhen, slittato il rientro a Napoli di stamattina: saltato l’allenamento di oggi

Solite problematiche relative alle soste per le nazionali.

- Advertisement -

Ogni sosta, per ogni club, si presentano contrattempi, tra infortuni, voli transoceanici, e ritardi nei ritorno al club di base.

Non è esente da questi disagi il Napoli, che già in nazionale, nella sosta precedente, aveva perso il suo portiere Alex Meret e aveva ritrovato il colombiano Ospina poche ore prima della giornata di Serie A.

Stavolta è toccato a Victor Osimhen.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, mentre la maggior parte dei calciatori sono tornati ieri, Victor Osimhen non è invece tornato nemmeno stamattina, ma sarebbe arrivato a Napoli solo in queste ore.

- Advertisement -

Non ci sarebbe nulla di allarmante, solo molta sfortuna sugli orari degli aerei.

Ritardo che però ha fatto saltare ad Osimhen l’allenamento di stamattina programmato da Luciano Spalletti con la squadra.

Per Osimhen il lavoro tattico con il gruppo è rinviato a domani, e sarà fondamentale, dato che è indispensabile per preparare nei minimi dettagli la prossima sfida di campionato, quella contro il Torino.

Insomma, nulla di grave ma ovviamente un disagio in più che Spalletti si sarebbe certamente voluto risparmiare.

Specie in una situazione delicata come quella di quest’anno, dove il Napoli si sta giocando le primissime posizioni della classifica.

Fonte: tuttosport.com

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS