lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariNapoli-Cagliari, Mazzarri nel post-partita: "Il Napoli poche occasioni nel primo tempo potevamo...

Napoli-Cagliari, Mazzarri nel post-partita: “Il Napoli poche occasioni nel primo tempo potevamo essere sopra”

La vittoria del Napoli coincide con la sconfitta dell’ex Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari.

- Advertisement -

Mazzarri è infatti subentrato a Leonardo Semplici nella panchina dei sardi, con il compito di portare la squadra rossoblù fuori dalla zona retrocessione.

Proprio Mazzarri ha commentato, sia in conferenza, sia ai microfoni di Dazn, la sfida contro il Napoli.

Mazzarri ha riconosciuto i meriti del Napoli ma allo stesso tempo si è mostrato molto convinto e determinato di aver limitato la squadra di Spalletti:

“Il Cagliari ha fatto una grande partita difensiva ma ha provato soprattutto nella prima frazione di gioco a mettere in difficoltà il Napoli. Ci è mancata un po’ di concretezza, se no potevamo anche andare in vantaggio“.

- Advertisement -

Non abbiamo concesso nulla a una squadra che di solito fa 5-6 palle gol, invece contate quante occasioni hanno fatto oggi. Abbiamo sbagliato una marcatura se no il primo tempo poteva finire tranquillamente 0-0 e nessuno avrebbe detto niente”.

Nella seconda parte dell’intervista anche un piccolo battibecco con Ciro Ferrara.

L’ex difensore di Napoli e Juventus ha sottolineato le difficoltà del Cagliari e la difficoltà di cercare di provare di mettere in difficoltà gli azzurri. Mazzarri ha ribattuto:

Guardate le occasioni, quanti tiri hanno fatto loro? Non sono proprio d’accordo con te, non ho visto grandi azioni, io guardo le occasioni pulite e non mi sembra che il Napoli  ne ha fatte tante”.

“Hai detto che siamo stati difensivi e anche lì non sono d’accordo. La linea l’abbiamo tenuta volontariamente a dieci metri dall’area di rigore per limitare Osimhen, se no avremo preso quattro-cinque gol come le altre gare.”

“Ora si guarda avanti perché sono arrivato da pochi giorni e non ho avuto tempo”.

“Il problema è che il Napoli è molto compatto, sono arrivato da tre giorni fatemici lavorare un po’.”

Fonte: Dazn

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS