giovedì, 18 Aprile 2024
HomeGli avversariSamp-Napoli 0-4, D'Aversa: "Nel primo tempo siamo stati migliori noi"

Samp-Napoli 0-4, D’Aversa: “Nel primo tempo siamo stati migliori noi”

È stata un’altra vittoria netta quella del Napoli di ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

- Advertisement -

Un 4-0 secco maturato nel corso di nemmeno un’ora di gioco, con il quarto gol del polacco Zielinski arrivato solamente al minuto 59 della gara.

Gli azzurri hanno segnato due gol per tempo, doppietta di Osimhen, Fabian Ruiz e appunto Zielinski, dominando praticamente il gioco per tutta la partita.

Non sembra essere dello stesso parere il mister della squadra blucerchiata Roberto D’Aversa, che in conferenza stampa ha riconosciuto sì i meriti del Napoli, ma ha anche recriminato sul risultato complessivo troppo pesante.

Prima rivendica la superiorità della Samp:

- Advertisement -

“Se guardiamo alla prima frazione di gioco, i dati dicono che siamo stati superiori in tutto. Possesso palla, tiri in porta, azioni pericolose, sono tutte dalla nostra parte; nonostante questo il primo tempo è finito con due gol di vantaggio per il Napoli”.

Poi però esalta anche le qualità della squadra di Spalletti:

Questo dimostra la grande qualità del Napoli, e se fai degli sbagli loro hanno le qualità tecniche che permettono di punirti”.

Infine cita Ospina, capace di tenere comunque anche sul secondo tempo il Napoli in doppio vantaggio, prima del terzo e quarto gol.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS