giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliEmerson Palmieri: "Fa piacere l'interesse del Napoli"

Emerson Palmieri: “Fa piacere l’interesse del Napoli”

È uno degli obiettivi di mercato più discussi dell’estate in casa Napoli.

- Advertisement -

Stiamo parlando di Emerson Palmieri, il giocatore della Nazionale Italiana rappresenta sicuramente un profilo interessante per Giuntoli, in un ruolo in cui la squadra di Spalletti è sempre stata deficitaria negli ultimi anni.

Emerson rappresenterebbe sicuramente una pedina importante nello scacchiere partenopeo, portando esperienza e soprattutto abitudine a vincere, essendo fresco detentore di Champions League ed Europeo.

Proprio Emerson è uscito allo scoperto ai microfoni di ESPN Brasil:

Sapere dell’interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea”.

- Advertisement -

E continua:

“Sceglierò l’opzione che riterrò migliore, ho ancora un po’ di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato”.

“Spalletti a Roma è stato l’allenatore che mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma”.

“È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto”.

Fonte: Espn Brasil

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS