giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliIl giornalista partenopeo Chiariello sogna Leo Messi al Napoli

Il giornalista partenopeo Chiariello sogna Leo Messi al Napoli

La notizia clamorosa di ieri, sull’addio di Leo Messi al Barcellona, ha sicuramente sconvolto tutti.

- Advertisement -

In tanti si domandano ora quale sarà la prossima destinazione della Pulce, con davvero poche squadre che possono permettersi di acquisire quello che viene considerato il miglior giocatore attualmente esistente sul pianeta.

Intanto Messi è “disoccupato” e questo può far sognare, almeno per pochi giorni, tutti i tifosi delle altre squadre.

Tra questi il giornalista napoletano Umberto Chiariello, che nel corso del suo programma Canale 21 ha elencato quelli che potrebbero essere i motivi a coltivare la speranza di un arrivo di Messi a Napoli:

“Messi è nato nel 1987 che è un anno che tanto ha fatto sognare il Napoli: Mertens, Callejon, Cavani sono tutti nati in quell’anno. Chi può permettersi Messi in questo momento? Nessuno”.

- Advertisement -

E ha poi proseguito:

“Ha un ingaggio troppo altro, si tratterebbe di sborsare ogni anno almeno 50 milioni. Vederlo a Napoli è praticamente impossibile ma ci sono tre motivi che potrebbero stuzzicarlo:

è la città che ha adottato Maradona, qui in Italia inoltre avrebbe delle agevolazioni discali ed infine riprenderebbe quella maglia numero 10 che manda da tanto, troppo tempo”.

Chiariello ha poi concluso:

“Bisogna anche tenere conto dell’età, Messi ha infatti ormai 34 anni. Lo stesso Ronaldo alla Juve ha dimostrato di non essere lo stesso che abbiamo visto per tanti anni con il Real Madrid.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS