giovedì, 15 Gennaio 2026
HomeMondo NapoliNapoli-Parma finisce in parità: i tifosi se la prendono con Lucca

Napoli-Parma finisce in parità: i tifosi se la prendono con Lucca

Lorenzo Lucca e il Napoli sono sempre più lontani, il calciatore piemontese non si è riuscito a integrare nella squadra azzurra. Nella gara di campionato, pareggiata contro il Parma, è entrato in campo negli ultimi minuti di gioco al posto di David Neres.

- Advertisement -

Lorenzo Lucca non riesce proprio a riscaldare i cuori dei tifosi del Napoli, le sue prestazioni sono sempre sottotono, manca di grinta e determinazione. Contro il Parma è entrato in campo nei minuti finali, sull’ultima azione d’attacco della squadra azzurra si è reso protagonista di un’improbabile rovesciata sprecando un pallone che poteva essere gestito molto meglio.

Un gesto tecnico da evitare in quel momento e in quella posizione, il pallone poteva essere addomesticato meglio e poi scaricato a qualche compagno meglio posizionato. I tifosi sui social si sono sfogati: “Ma come è possibile, Lucca ha l’occasione per rifarsi e spreca tutto con una rovesciata!”, “Ma come è possibile fare una rovesciata in quell’azione”, “Doveva mettere il pallone al centro e non fare la rovesciata!”, “Deve andare via, non è dal Napoli”. “Che scandalo di giocata!

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS