martedì, 30 Dicembre 2025
HomeCalciomercatoMercato Napoli, Lucca non più verso l'estero: spunta una diretta concorrente

Mercato Napoli, Lucca non più verso l’estero: spunta una diretta concorrente

Il futuro di Lorenzo Lucca sembrava deciso verso una pista estera ma ora sta spuntando una diretta concorrente del campionato italiano.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Si annuncia un mercato invernale ricco di movimenti in casa Lazio, soprattutto nel reparto offensivo. Valentin Castellanos appare sempre più lontano da Formello: la panchina di Udine è un segnale chiaro e le voci su un possibile trasferimento in Brasile si fanno via via più insistenti, alimentando l’idea di un addio imminente dell’attaccante argentino“.

La dirigenza biancoceleste, intanto, valuta le alternative e guarda anche in Serie A. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, in caso di partenza di Castellanos il nome caldo sarebbe quello di Lorenzo Lucca. L’attaccante del Napoli sta trovando sempre meno spazio, complice l’ottimo momento di Hojlund e l’imminente rientro di Lukaku, fattori che rendono difficile immaginare una sua centralità nel progetto di Conte. Lucca potrebbe dunque rappresentare un’opportunità per la Lazio, anche se l’operazione resta complessa: il Napoli dovrebbe riscattarlo in anticipo dall’Udinese per poi girarlo ai biancocelesti, uno scenario tutt’altro che semplice considerando la necessità degli azzurri di operare a saldo zero“.

Nonostante il basso rendimento, molti tifosi partenopei preferirebbero vedere Lucca in un paese straniero piuttosto che a rinforzare un’avversaria italiana.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS