mercoledì, 10 Dicembre 2025
HomeGli avversariI tifosi della Juventus non perdonano: Spalletti già bersagliato a Torino

I tifosi della Juventus non perdonano: Spalletti già bersagliato a Torino

Luciano Spalletti è già al centro del ciclone negli ambienti torinesi vicini alla Juventus.

- Advertisement -

A riportare alcuni dei commenti dei tifosi è tuttonapoli:

Non mi aspettavo un atteggiamento così conservativo della Juventus. David aveva dato ottimi segnali negli ultimi match, allora perché non scegliere un centravanti vero? Io stimo moltissimo Spalletti, ma secondo me per la prima volta da quand’è alla Juventus ci sono grosse colpe dell’allenatore, per l’atteggiamento“.

Il Napoli era privo di 7 titolari, perché non osare un po’ di più? Ho visto un 3-5-2 estremamente conservativo. Così Spalletti ha dato un segnale di paura al Napoli, che secondo me non ha fatto un partitone, ma nel primo tempo la Juventus era inesistente. Tra l’altro Yildiz falso 9 è depotenziato. La difesa del Napoli, magari anche dal punto di vista fisico, poteva soffrire un centravanti vero. Yildiz poi spesso si abbassava a centrocampo e davanti non c’era nessuno. Spalletti così si è consegnato al Napoli. Nella serata più importante Spalletti ha sbagliato la formazione e pure i cambi, perché Yildiz non puoi mai toglierlo in una situazione del genere, era l’unico ad accendere la luce“.

Non vorrei che Spalletti stesse entrando in una sorta di confusione perché non puoi fare degli esperimenti contro il Napoli. E’ arrivato in corso d’opera, non ha scelto nessun calciatore, quindi credo che alcuni non li veda. Però adesso ci sono e dovrà provare a valorizzarli. Si trova tra l’incudine e il martello. Spalletti è un top coach, a Napoli lo sapete bene perché ha vinto uno Scudetto dominando, giocando bene, con la miglior difesa. Ma ora si trova questa rosa che purtroppo quella è. Conte, ad esempio, quand’è arrivato a Napoli non è stato rigido a differenza del passato, ha cambiato diversi moduli per mettere in campo i migliori“.

- Advertisement -

Il mister toscano deve già cercare di ribaltare in fretta le cose, prima che la situazione precipiti come accaduto ai suoi predecessori.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS