lunedì, 29 Dicembre 2025
HomeMondo NapoliCassano sicuro: "Adesso Conte farà saltare qualche testa"

Cassano sicuro: “Adesso Conte farà saltare qualche testa”

Conte sarebbe pronto a fare subito fuori alcuni calciatori ad oggi titolari del Napoli.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

L’ex calciatore Antonio Cassano al podcast ‘Viva el Futbol’ ha commentato le parole di Antonio Conte dopo la sconfitta contro il Bologna: “Parto dal presupposto che, sarò sempre al fianco di una persona che parla così. Perché prima di dire quelle cose in conferenza stampa, le avrà dette in faccia ai giocatori“.

Al ritorno occhio a qualche testa che può volare. Da quello che recepisco, non farà prigionieri. E faccio anche i nomi: Neres non è più quello dell’anno scorso, svegliati! Lang lo stimo tanto, lo seguo dal PSV, ho detto che è fortissimo, ma datti una svegliata. Se no è giusto che vai fuori dai co***ni. Elmas, è arrivato, dammi qualcosa. McTominay non sei quello dell’anno scorso, qualcuno diceva che De Bruyne poteva essere un problema. Ma De Bruyne adesso non c’è, e McTominay è quello dell’anno scorso? No! ‘McTominay se sei arrivato nei 30 del Pallone d’oro, devi dirmi grazie’, avrei detto”.

McTominay sta facendo cagare, svegliati! E sono quattro. Hojlund sei arrivato dopo l’infortunio di Lukaku e se il cugino partene, diamoci una sveglia! Buongiorno, ti ho preso 40 milioni. Anche l’altro giorno con il gol di Lucumì, e nelle ultime tre-quattro partite hai fatto disastri su disastri. Diamoci una sveglia! Lasciamo perdere l’errore del portiere può capitare, non lo giudico. Ma iniziamo a svegliarci, sia quelli vecchi che quelli nuovi! Secondo me lui è arrivato a dare un messaggio a tutti: ‘Occhio che io ci sto mettendo la faccia e sto facendo figure di mer** per voi, ma dalla prossima partita in poi non faccio prigionieri, non guardo in faccia nessuno, altrimenti qualche testa vola!’. Io sto dalla parte di Conte, quando parla così“.

- Advertisement -

Questi i nomi che rischiano secondo Cassano di essere fatti immediatamente fuori dal mister salentino.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS