“Le previsioni sono state confermate e non arrivano notizie certamente confortanti per quello che concerne Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro, uscito nel secondo tempo della gara di lunedì sera contro il Pisa a causa di un risentimento muscolare, si è infortunato abbastanza seriamente”.
“Il giocatore si è sottoposto oggi mercoledì 24 settembre, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Per questa tipologia di infortuni – una lesione di primo grado – i tempi di recupero sono compresi tra le due e le tre settimane e poi dipenderà dal recupero del calciatore. Buongiorno sarà costretto a saltare le prossime tre partite contro Milan, Sporting Lisbona e Genoa”.
“I tifosi del Torino hanno commentato tale notizia sul web. “Alessandro Buongiorno è questo, tanto forte quanto fragile”; “Ennesimo infortunio di Buongiorno, non gli ricordo fare tre partite consecutive”; “I napoletani stanno conoscendo il vero Alessandro Buongiorno e non è una buona notizia. Calciatore fortissimo, forse l migliore di tutti, ma troppo fragile”; “Alessandro Buongiorno si fa male troppo spesso”, questi alcuni commenti che si possono leggere sul web”.




