Dopo Juventus-Inter inevitabili polemiche con conseguente moviola delle decisioni arbitrali.
La riporta areanapoli:
“E’ stata una partita rocambolesca quella tra Juventus e Inter finita 4-3 grazie ai gol di Kelly, Calhanoglu (doppietta), Yildiz, Marcus Thuram, Khephren Thuram e Adzic. Tre punti fondamentali per la Vecchia Signora che si porta provvisoriamente in testa alla classifica con 9 punti, a punteggio pieno“.
“Vediamo quali sono i principali casi da moviola. Tutto regolare in occasione del vantaggio della Juventus con Kelly, che riceve al centro dell’area e calcia all’angolino per l’1-0 dei padroni di casa. Nessun dubbio anche per l’1-1 segnato da Calhanoglu, vista la conclusione da fuori area del turco: tutto regolare. Pure in occasione del 2-1 dei bianconeri non ci sono stati dubbi, così come il 2-2 di Calhanoglu. Stesso discorso per il 3-2 e il 3-3 dei fratelli Thuram, da una parte e dall’altra“.
“Non sono mancati accenni di polemiche per il goal decisivo di Adzic che, a dire il vero, è l’unico a suscitare qualche sospetto. Ed infatti è stato oggetto del check del VAR: l’Inter si lamentava di un colpo di Khephren Thuram ai danni di Bonny“.
Restano i dubbi proprio su quest’ultimo episodio. Nel dubbio l’arbitro ed il VAR hanno deciso di consegnare la vittoria ai bianconeri che sono ora in testa insieme al Napoli.