Non arrivano buone notizie per Conte, che ha perso ben nove calciatori.
Lo riporta areanapoli:
“Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Di Sangro. I calciatori azzurri si preparano alla prossima annata calcistica sotto lo sguardo sempre vigile di mister Antonio Conte. La seduta pomeridiana è aperta sia alla stampa che ai tifosi, in mattinata è stata invece a porte chiuse“.
“Antonio Conte ha dato subito il via alle esercitazioni tattiche contrapponendo due squadre. Con la pettorina rosa: Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola, De Bruyne, Lobotka, Raspadori, Neres, Lucca, Lang, In blu invece: Zanoli, Mazzocchi, Obaretin, D’Angelo, Anguissa, Hasa, Coli Saco, Politano, Lukaku, Sgarbi. Assenti Simeone, Ambrosino, McTominay, Gilmour, Juan Jesus, Olivera, Alex Meret, Alessandro Buongiorno e Antonio Vergara“.
“Il portiere friulano nella giornata di ieri giovedì trentuno luglio aveva subito un colpo alla mano sinistra. Presenti invece gli altri due portieri del Napoli MIlinkovic-Savic e Nikita Contini. Da segnalare un grande gol di Leonardo Spinazzola accolto con una ovazione da parte dei tifosi presenti. Il calciatore ex Roma è stato provato anche da esterno alto, posizione che ha ricoperto anche nella scorsa annata calcistica“.