martedì, 29 Luglio 2025
HomeNapoliVergara ha convinto Conte: "Può restare in azzurro"

Vergara ha convinto Conte: “Può restare in azzurro”

Ancora da scrivere il destino di Vergara, stellina del vivaio partenopeo.

- Advertisement -

Il giovane sembra aver convinto Conte, come scrive areanapoli:

Antonio Vergara ha giocato il secondo tempo della gara amichevole del Napoli contro il Catanzaro, il giovane centrocampista partenopeo ha brillato tra le fila della squadra azzurra. Un giocatore che potrebbe davvero diventare una pedina per il Napoli del futuro“.

Ne ha parlato anche Alessandro D’Aria, match analyst, al canale YouTube di AreaNapoli.it: “Mi piace sottolineare la prestazione di Antonio Vergara contro il Catanzaro, un ragazzo che già l’anno scorso ha fatto bene in prestito alla Reggiana, 5 gol e 6 assist. Ha dimostrato di avere un ottimo mancino e anche una presenza in mezzo al campo di grande personalità in mezzo al campo. Il Napoli potrebbe davvero pensare di tenere questo ragazzo come sesto centrocampista“.

“Detto ciò abbiamo visto un Napoli in crescendo rispetto alla gara contro l’Arezzo, è evidente la stanchezza dei giocatori più grossi, è comunque una squadra in crescita. Finisce la prima parte del ritiro”, ha riferito D’Aria in merito alla prestazione del Napoli nella gara amichevole contro il Catanzaro”.

- Advertisement -

I tifosi lo vogliono, rimasti convinti da quanto visto durante il breve ritiro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS