domenica, 27 Luglio 2025
HomeGli avversariSfortuna senza fine per Milik: l'ex Napoli ancora ko

Sfortuna senza fine per Milik: l’ex Napoli ancora ko

Non ha fine la sfortuna dell’ex Napoli Milik, che lascio gli azzurri in cerca di soldi.

- Advertisement -

Ad aggiornare è areanapoli:

Arkadiusz Milik ancora ai box. L’attaccante della Juventus – ex Napoli – è nuovamente vittima di un infortunio che ne ritarda la sua ripresa stagionale. La squadra bianconera ha da poco iniziato la preparazione estiva in vista dell’inizio del nuovo campionato dopo il Mondiale per club“.

Oggi venerdì 25 luglio i bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche e partitelle finali, per migliorare il ritmo partita. Tra i giocatori che hanno preso parte all’allenamento odierno, però, non c’era Milik, che nella giornata di giovedì si è fermato per un nuovo problema fisico, l’ennesimo dell’attaccante polacco in questa annata. Questa volta, per fortuna della Juve non si tratta di nulla di muscolare, ma bensì di un ferita lacero-contusa. Il club torinese vuole tenere Milik in rosa“.

Questo il bollettino medico pubblicato dai bianconeri: “Milik ha subito ieri (giovedì 25 luglio, ndr) una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita”. Oltre al centravanti della Juve, restano ancora ai box anche Lloyd Kelly, Nicolò Savona, Juan Cabal e Mattia Perin“.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS