Sarri alla Lazio ma ancora innamorato di Napoli non dimentica gli azzurri.
A riportare le sue parole è areanapoli:
“Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha lasciato una impronta importante a Napoli. Pur non vincendo nulla il tecnico di Figline Valdarne ha dato spettacolo un po’ ovunque arrivando a raggiungere ben novantuno punti in classifica nel capoluogo campano“.
“L’allenatore Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della 27esima edizione del premio Sportilia 2025 ricordando anche la sua esperienza a Napoli. Di seguito le parole del tecnico: “A Coverciano dovrebbero rendere obbligatorio per i mister allenare almeno un anno a Napoli. Per quello che significa allenare a Napoli, perché è una cosa davvero molto particolare per come la vedo io“.
“Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è rimasto legatissimo a Napoli. Nel corso delle sue varie interviste ha spesso sottolineato come la decisione di approdare alla Juventus non sia stata quella migliore. Inoltre l’allenatore ha sempre ribadito il suo tifo (almeno da bambino) per i colori partenopei. E i tifosi del Napoli ricordano ancora con piacere le stagioni di Maurizio Sarri al timone di una squadra, quella campana, bellissima da vedere“.
E anche i tifosi non dimenticano quanto fatto da Maurizio, che con gli azzurri è riuscito a sfiorare lo Scudetto.