David è un nuovo calciatore della Juventus e da Sky esultano per l’acquisto dei bianconeri.
Lo riporta areanapoli:
“Jonathan David approda finalmente in Serie A. Non per il Napoli, tra i primi a trattarlo in Italia, ma per la Juventus. L’attaccante canadese avrebbe trovato l’accordo con la società bianconera per trasferirsi nel Belpaese in vista della prossima stagione“.
“La redazione di Sky Sport ne parla come di un’operazione molto importante: “La Juve prende ‘Iceman’, l’uomo di ghiaccio: un soprannome che a David piace perché, davanti alla porta, non si fa intimorire. La Juventus lo conosceva da tempo: Cristiano Giuntoli lo ha corteggiato e Damien Comolli ha approfittato del Mondiale per Club per chiudere. Contatti serrati con gli agenti, così il DG ha convinto il calciatore ad accettare. Il canadese voleva la Serie A e l’ha voluta: seguito dal Napoli, ma preso dalla Juventus“.
“Si tratta – aggiunge Sky Sport – di un altro grande colpo a zero, come quello fatto proprio dal Napoli con Kevin De Bruyne. Un bomber no-stop: solo Mbappè ha fatto meglio di lui, in Ligue 1, nelle ultime stagioni. Per cinque anni in doppia cifra e con un potenziale enorme“.
Tanta esaltazione nei corridoi dell’emittente televisiva a pagamento.