martedì, 1 Luglio 2025
HomeGli avversari"Inter Leoni" titolava la Gazzetta: nerazzurri invece buttati fuori dal mondiale per...

“Inter Leoni” titolava la Gazzetta: nerazzurri invece buttati fuori dal mondiale per club

La Gazzetta ha cercato di portare fortuna all’Inter senza riuscirci.

- Advertisement -

Così riporta tuttonapoli:

Non si ferma l’offensiva di mercato dell’Inter, che dopo aver messo le mani su Ange-Yoan Bonny guarda ancora in casa Parma per rinforzare la rosa. Nel mirino dei nerazzurri ora c’è Giovanni Leoni, difensore classe 2006 autore di un’ottima prima stagione in Serie A. A rilanciare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che apre così la sua prima pagina: “Inter, ora Leoni – Dopo Bonny vuole il difensore del Parma. Marotta ha pronti 30 milioni per vincere il derby col Milan“.

Sul fronte mercato, anche Milan e Napoli non restano a guardare. I rossoneri lavorano per rafforzare il centrocampo con un doppio colpo: Ardon Jashari e Samuele Ricci. L’operazione con il Torino è vicina alla chiusura per circa 25 milioni di euro (23 milioni di parte fissa più 2 di bonus). Il titolo scelto è eloquente: “Il Milan fa centro. Insiste su Jashari, si avvicina anche Ricci”.

Un gioco di parole, quello di accostare l’Inter alla parola Leoni, che non ha portato fortuna, con i nerazzurri sbattuti fuori dal mondiale.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS