sabato, 17 Maggio 2025
HomeGli avversariWalter Sabatini fa felici gli interisti: "Lautaro come Maradona"

Walter Sabatini fa felici gli interisti: “Lautaro come Maradona”

Lautaro Martinez come Maradona, questa l’ultima assurdità che è venuta fuori in Italia.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Walter Sabatini azzarda paragoni ‘pesanti’ per sottolineare l’importanza di Lautaro Martinez nell’Inter. Il noto dirigente sportivo, ex direttore di Roma e Salernitana, ha scomodato addirittura Diego Armando Maradona, per esaltare il numero 10 nerazzurro“.

Lautaro Martinez – ha detto Sabatini ai taccuini de ‘Il Mattino’ – è IL totem. Non esiste una squadra che vinca senza un campione o un eroe, e lui è proprio questo. Ogni formazione ha avuto l’eroe in campo, quando ha vinto qualcosa nella sua storia. Giovanni Rivera lo era nel Milan, Michel Platini nella Juventus, come Diego Armando Maradona nel Napoli. Oggi, c’è Lautaro nell’Inter” ha affermato l’opinionista“.

Parole di grande stima, le sue: un attestato di rispetto non da poco, anche se andrebbe ricordato che Lautaro, proprio in questa stagione, non sempre ha reso secondo le aspettative, andando a segno “soltanto” dodici volte in questo campionato. Diverso, invece, il suo impatto in Champions League, con nove gol e due assist in tredici apparizioni. In attesa della Finale contro il Paris Saint-Germain, da disputare a Monaco“.

- Advertisement -

Parole che non sono piaciute ai tifosi del Napoli ovviamente.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS