lunedì, 12 Maggio 2025
HomeNapoliNapoli-Genoa, Lobotka sta bene: le formazioni della sfida

Napoli-Genoa, Lobotka sta bene: le formazioni della sfida

Alle ore 20.45 il Napoli scenderà in campo contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Una partita che gli azzurri devono necessariamente vincere per avvicinarsi ulteriormente al sogno del quarto Scudetto. Stadio Maradona tutto esaurito”.

- Advertisement -

“Secondo quanto riferisce SKY Sport, Meret in porta, la linea di difesa sarà composta da Rrahmani e Olivera in mezzo e Di Lorenzo e Spinazzola da terzini. In mediana Lobotka ha recuperato dal fastidio settimanale e dovrebbe giocare titolare accanto ad Anguissa. Sulle fasce, invece, pronti Politano e McTominay, con l’attacco formato dal solito tandem Lukaku–Raspadori. L’ex Sassuolo sarà confermato titolare”.

“Verso il rientro tra i convocati invece David Neres, che potrebbe tornare nella lista dei disponibili di Antonio Conte e andare in panchina”.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Lobotka, Anguissa, McTominay; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.

La partita tra Napoli e Genoa, in programma domenica 11 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Maradona, sarà visibile su Dazn.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS