“Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Como, soffermandosi sulla richiesta di grazia della società bianconera, per il difensore centrale Pierre Kalulu, dopo l’ingiusta espulsione della partita contro l’Inter”.
“Sulla richiesta di grazia per il difensore, evidenzia: “Quello di Kalulu è un atto dovuto della società perché sono degli errori evidenti e sono degli atti dovuti della società. Per me hanno fatto bene. Bremer non sarà della partita, David è convocato e non potrà giocare tutta la partita perciò valuteremo. Locatelli sembra non sentire per niente la stanchezza e lo vedo sempre molto presente dal punto di vista di entusiasmo e spirito per i compagni”.
“Sui torti subiti contro l’Inter: “A volte ci sono delle cose che riesci a vedere però ti perforano lo stesso anche se sono ingiuste e quindi devi prenderne atto e decidere cosa farne. La reazione è sicuramente un valore però è la consapevolezza della forza della squadra che dice se rimani fermo o tenti di crescere nel momento che stai attraversando. Abbiamo fatto delle analisi corrette e obiettivo e poi dobbiamo usare questo dolore come un elastico che ti carica e spinge per la prossima partita. Poi vedremo cosa riusciremo a fare”.
