Il Giornale di Napoli

Mertens torna di nuovo a Napoli: già fissata la data del suo arrivo

“Dries Mertens è uno dei calciatori più amati dai tifosi del Napoli, tra l’altro è il miglior cannoniere della storia del club con 148 gol realizzati in maglia azzurra. In città l’ex campione belga ha ancora casa, ha deciso infatti di non lasciare l’appartamento nello storico Palazzo Donn’Anna a Posillipo”.

“Dopo aver lasciato Napoli si è accasato al Galatasaray in Turchia prima di dire addio al calcio giocato. Ora però tornerà in campo il prossimo 26 maggio, allo stadio Maradona di Fuorigrotta per un evento benefico: l’obiettivo infatti sarà raccogliere fondi per ristrutturare il teatro all’interno del carcere minorile di Nisida, che fu voluto e donato da Eduardo De Filippo, e per sostenere le attività della Fondazione Santobono Pausillipon”.

“In campo ci saranno attori, leggende del calcio nazionale e internazionali e calciatori che negli anni hanno indossato la maglia del Calcio Napoli. L’evento è “La Notte dei leoni” ed è patrocinio dal ministero della Giustizia. L’organizzazione sta coinvolgendo le scuole di Napoli e provincia e le scuole calcio con l’obiettivo di riportare le famiglie e i più giovani allo stadio. Direttore artistico della manifestazione è il giornalista Diego Paura. Tra i calciatori annunciati ci saranno altre leggende come Alemao, Kroll, De Sanctis, Calaiò, Bruscolotti, Renica, Carnevale, Montervino e Giordano”.

Exit mobile version