Il Giornale di Napoli

Conte stronca Lukaku: “Non è più lui”

Per la prima volta il rapporto tra Antonio Conte e Lukaku sembra essere incrinato, soprattutto dopo le parole del mister.

Noi stiamo viaggiando così da tantissimo tempo in questa situazione e invece di migliorare è andata sempre peggiorando, perché chi ha avuto seri infortuni non si è ancora ripreso e non sono tornati, compreso Romelu, perché Romelu non è a posto. C’è poco da dire, non è Lukaku

. Da una parte c’è l’amarezza di non poter far fronte a tutti questi impegni avendo qualche arma in più, dall’altra c’è anche la soddisfazione di, in una situazione di grandissima emergenza, dove comunque stiamo tirando veramente fuori di tutto, alla fine te la stai giocando sempre, te la stai giocando contro tutto e contro tutti. Anche oggi non dimentichiamo che il Como in campionato ha 41 punti, è venuto oggi con l’organico completo, non giocava da dieci giorni, noi abbiamo giocato tre giorni fa. Si è aggiunto qualche altro infortunio rispetto alla partita col Genoa e nonostante questo oggi è una partita che è stata decisa ai rigori“.

Così il mister ha stroncato la condizione dell’attaccante belga del Napoli, appena tornato dall’infortunio.

Exit mobile version