Il Giornale di Napoli

Eliminazione del Napoli contro il Chelsea: l’intervento di Aurelio De Laurentiis

Dopo la sconfitta contro il Chelsea anche Aurelio De Laurentiis ha reagito all’eliminazione.

Lo riporta tuttonapoli:

Il Chelsea batte 2-3 il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona ed estromette la compagine di mister Antonio Conte dalla Champions League. Gli azzurri falliscono uno degli obiettivi stagionali e ora saranno costretti a concentrarsi solo su campionato e Coppa Italia

“.

Antonio Conte, allenatore del Napoli, al fischio finale dell’arbitro è rimasto impietrito in panchina. Gli azzurri hanno dato il massimo in campo, lottando dal primo all’ultimo minuto. Lo stesso pubblico dello stadio Diego Armando Maradona ha applaudito il tecnico salentino e i suoi ragazzi perché hanno dato tutto in campo, hanno messo l’anima“.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante la fortissima delusione per l’eliminazione dalla Champions League, ha applaudito i suoi perché sono stati capaci di reagire alle grandissime difficoltà incontrate e non hanno demeritato al cospetto dei campioni del mondo in carico. La speranza del patron del sodalizio campano è che il Napoli ora non perda la bussola e faccia il massima per onorare al meglio la stagione“.

Una reazione che fa onore al presidente, che resta quindi strettamente al fianco di allenatore e squadra.

Exit mobile version