Lang è ormai praticamente un ex calciatore del Napoli e parte subito il toto sostituto.
A riportare gli aggiornamenti è areanapoli:
“Nicolò Cambiaghi obiettivo del Napoli. Manna torna a guardare in casa Bologna per rinforzare la rosa di Antonio Conte: dopo Sam Beukema, arrivato proprio dai felsinei in estate, e Dan Ndoye, cercato inutilmente per il dopo-Kvara, si punta adesso su un altro talento rossoblù“.
“Stando alle indiscrezioni diffuse in queste ore dal giornalista Nicolò Schira, proprio Cambiaghi potrebbe rappresentare l’erede di Noa Lang. Gli azzurri lo apprezzano e nei prossimi giorni (dopo aver concluso il passaggio dell’olandese al Galatasaray) potrebbero farsi vivi con il Direttore Tecnico Giovanni Sartori per chiedere la disponibilità al trasferimento del classe 2000“.
“Arrivato nel 2024 dall’Empoli per circa dieci milioni di euro più bonus, Cambiaghi ne varrebbe oggi almeno il doppio, secondo la dirigenza emiliana. Contatti con il Napoli potrebbero portare ad un nulla di fatto, come già successo con Ndoye. Manna ci proverà, ma non è detto che trovi dall’altra parte un interlocutore disposto ad ascoltare, men che meno a fare sconti“.
I tifosi non sono molto convinti, preferirebbero un nome più altisonante a livello internazionale.




