Il Giornale di Napoli

Hojlund commenta il ritorno di Lukaku: “Pronti a giocare insieme”

Hojlund ha parlato prima della partita contro il Copenhagen commentando anche il rientro di Romelu Lukaku.

Queste le parole:

È bellissimo essere tornato qua, è uno stadio particolare in cui ho ricordi molto belli soprattutto per la Nazionale. È uno stadio caldo, ci sono bravi tifosi e c’è una bella atmosfera

“.

Come si batte il mal di Champions quest’anno? “Domani per noi è importante vincere, abbiamo gli stessi punti del Copenhagen. Domani dobbiamo vincere, poi c’è un’altra partita in casa contro il Chelsea, ma è chiaro che saremo in una posizione più forte se vinciamo domani“.

Lukaku è tornato, potresti giocare insieme a lui: “Per me è uguale, io vedo che Lukaku è veramente forte, l’ho sempre osservato. È una brava persona e spero che giocherò molto

. Credo che per la squadra è un boost enorme che lui sia tornato, penso che possiamo giocare insieme benissimo, ha già dimostrato in precedenza che sa giocare sia da solo che insieme a un altro attaccante. Io ho giocato anche con un altro attaccante, sono giocare anche a due punte“.

La volontà dei calciatori c’è, sarà Conte però a decidere se effettivamente i due possono coesistere nel reparto d’attacco.

Exit mobile version