Scott McTominay è stato ripreso in giro per Napoli, e più precisamente a fare shopping per le vie della città.
Lo riporta areanapoli:
“Domani alle ore 18 il Napoli tornerà in campo contro il Sassuolo con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il pareggio dal retrogusto amaro maturato contro il Parma. Una gara che Antonio Conte affronterà ancora una volta con risorse limitate, complice un’emergenza infortuni che continua a ridurre le opzioni a disposizione del tecnico salentino“.
“In un contesto simile, conteranno più che mai carattere, intensità e spirito di sacrificio. Qualità che Scott McTominay incarna alla perfezione e che lo hanno reso uno dei punti di riferimento di questo Napoli operaio, costretto a procedere spesso facendo gli straordinari. Lo scozzese è uno dei volti simbolo di una squadra che non si arrende, che stringe i denti e va avanti anche quando il vento soffia contro“.
“Nel frattempo, lontano dai riflettori del campo e dalla tensione della vigilia, McTominay ha trovato un momento di apparente normalità. Stando a quanto di nota da un filmato diventato rapidamente virale sui social, il centrocampista azzurro è stato avvistato ieri in via dei Mille a Napoli, all’interno della boutique Hermès, in compagnia della sua compagna Cam Reading. Un’immagine che ha strappato più di un sorriso ai tifosi: lui paziente, discreto, in attesa mentre lei sceglieva alcuni capi, salvo poi intervenire – perché no – anche con qualche giudizio da perfetto gentiluomo“.
Piccoli dettagli che però mostrano come lo scozzese si sia perfettamente calato nell’ambiente partenopeo.




