“Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, è intervenuto a DAZN nel post-gara della sfida di campionato pareggiata per 2-2 con il Napoli. Dallo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro, il centrale nerazzurro ha parlato ai microfoni della giornalista Federica Zille”.
“Veniamo da sei pari e sette sconfitte contro il Napoli? Dobbiamo mettere a posto qualche dettaglio, ma mi tengo stretto il passo avanti che è stato fatto oggi dal punto di vista mentale e della classifica. Va riconosciuta la qualità dei nostri avversari, che hanno in rosa dei calciatori di altissimo livello. Bisogna dire ‘bravi’ ai giocatori del Napoli: è una squadra forte e reputo comunque positiva la nostra prestazione”.
“Abbiamo fatto un grande girone d’andata – commenta il difensore del club meneghino – Capisco che i giornalisti analizzano ogni partita, ma ricordo i commenti su di noi ad inizio stagione e finora abbiamo fatto una prima parte di campionato che considero positiva”.
“Sembravamo in controllo, quando McTominay ha fatto il primo gol? Sì, purtroppo è andata così. Andremo a rivedere cosa abbiamo sbagliato, ma non era scontato o facile, dopo il percorso che abbiamo vissuto. Cosa è mancato sul-2-2? Grande azione, tutta di prima: difficile marcarli, quando le loro mezzepunte fanno quel giro… Hanno fatto tutto bene. Sono dettagli. Assolutamente si poteva evitare, come tanti gol in generale, ma se così fosse, ogni gara finirebbe 0-0”, ha concluso.
