Il lupo perde il pelo ma non il vizio e Victor Osimhen ne ha combinata un’altra delle sue.
Lo riporta areanapoli:
“La Nigeria batte il Mozambico con un rotondo 4-0 finale grazie ai gol di Lookman, Akor Adams e alla doppietta di Osimhen. Nella ripresa però i grandi protagonisti della partita litigano. Osimhen e Lookman vanno in un teso faccia a faccia nonostante la gara fosse già decisa e sul punteggio di 3-0“.
“Dopo alcune occasioni perse, Osimhen si è arrabbiato tantissimo con Lookman. Tra i due è andato in scena un faccia a faccia durissimo al 63′. Quasi una rissa. L’attaccante ex Napoli non ha nascosto il proprio nervosismo, era furioso, voleva segnare ancora, sperava di concludere la partita con la tripletta personale. Osimhen si è rivolto a muso duro con il tesserato atalantino per qualcosa che evidentemente non gli era piaciuto, puntandogli il dito contro“.
“L’ex Napoli ha pronunciato le seguenti parole: “It’s a team game” – “è un gioco di squadra”. Immediatamente dopo la breve lite, Victor Osimhen si è girato poi verso la panchina chiedendo il cambio e venendo subito accontentato dal commissario tecnico della Nigeria Eric Chelle. Al minuto numero settantacinque la Nigeria ha portato a quattro le proprie reti: gol di Adams su assist di Ademola Lookman“.
Sceneggiate alle quali i tifosi del Napoli erano abituati, soprattutto negli ultimi mesi di permanenza del nigeriano.




