Kevin De Bruyne è la stella del Napoli attualmente ferma ai box per un grave infortunio, il calciatore è attualmente in Belgio dove sta effettuando fisioterapia per riprendersi. Il giocatore ex Manchester City è circondato dall’affetto della sua famiglia.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulle condizioni di Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli rimasto out per infortunio dalla fine di ottobre. Secondo il noto quotidiano sportivo a metà gennaio il belga farà i bagagli e tornerà al centro sportivo di Castel Volturno, dove inizierà la riatletizzazione, come accaduto per il suo compagno di Nazionale.
Kevin De Bruyne ha messo il Mondiale americano nel mirino: la fase finale della stagione con Napoli sarà fondamentale in tal senso. Vuole partecipare al suo ultimo mondiale da calciatore del Belgio, se farà bene con il Napoli allora Rudi Garcia potrebbe portarlo al Mondiale. Stesso discorso per Romelu Lukaku che sta cercando di recuperare per rientrare in campo da protagonista.
