Il Napoli su una stella del Real Madrid, potrebbe essere difficile da credere ma il nome dell’argentino Mastantuono è stato accostato agli azzurri.
Lo scrive areanapoli:
“Il Napoli, in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, non chiuderà delle operazioni clamorose. La società azzurra è sempre cauta a gennaio e non avverte la necessità di stravolgere una rosa che nonostante le tante difficoltà sta facendo molto bene“.
“Il parziale blocco del mercato non dovrebbe cambiare più di tanto le strategie del Napoli. Arriveranno calciatori funzionali alle idee tecnico-tattiche di Antonio Conte. Uno dei nomi accostati alla società capitanata dal presidente e imprenditore cinematografico è Franco Mastantuono, nuova stella diciottenne del calcio argentino. Alcuni emissari sudamericani che starebbero spingendo Franco Mastantuono al Napoli di Antonio Conte“.
“Il giovane gioiello è attualmente di proprietà del Real Madrid. Il Napoli ci sta pensando, ma il calciatore non convince pienamente né la società né lo stesso Antonio Conte. Le perplessità non nascerebbero naturalmente dalle qualità del calciatore, un prospetto interessantissimo e probabilmente già pronto per fare bene anche in Serie A. Le motivazioni sarebbero più di carattere tattico. Il Napoli ha trovato una propria fisionomia di gioco e le priorità del club al momento sono altre (un centrocampista in grado di fare la doppia fase e un esterno sinistro offensivo qualora dovesse partire Noa Lang)“.
Difficile vederlo in maglia partenopea, almeno a gennaio, nonostante molti tifosi lo sognino ad occhi aperti.




