Ora non facili per Maurizio Sarri, visto che è stato sotto i ferri in seguito ad un’operazione.
Lo racconta areanapoli:
“Maurizio Sarri, allenatore della Lazio è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’ex tecnico del Napoli si è operato con esito positivo. La notizia è stata diffusa dalla Lazio tramite un comunicato ufficiale. Il mister sta gradualmente recuperando“.
“Lo rende noto il club biancoceleste con un comunicato. La presenza in panchina contro il Napoli non è a rischio ma, intanto, le sedute di allenamento sono state affidate al vice allenatore Marco Ianni. “La Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA“.
“La nota della società biancoceleste prosegue: “L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo. Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra”, riferisce la nota pubblicata dalla Lazio di Lotito“.
Da noi e da tutti i tifosi azzurri un grandissimo augurio di pronta guarigione per il mister.




