martedì, 30 Dicembre 2025
HomeNapoliSugli infortuni situazione tragica, anche Spinazzola out: ha chiesto il cambio forzato...

Sugli infortuni situazione tragica, anche Spinazzola out: ha chiesto il cambio forzato a Conte

La situazione infortuni in casa Napoli si fa sempre più difficile, visto che Antonio Conte ha ammesso problemi per un altro titolare.

- Advertisement -

Queste le parole del mister:

Ribadisco, se hai Lobotka che è un calciatore di un certo spessore insieme a Scott in mezzo al campo è un discorso, ma quando Lobotka ha avuto problemi bisogna ringraziare Elmas che si è adeguato. Bisogna fare attenzione a capire bene il nuovo anno che ci porterà tante partite: Gilmour dovrà recuperare da un’operazione, Anguissa dovremo averlo forse a fine mese. Ma ci sono altri infortuni gravi come quelli occorsi a Lukaku e De Bruyne: non sappiamo quando e come torneranno. Quella è l’unica cosa che sinceramente mi preoccupa: poi giocheremo ogni tre giorni e sarà tosta la pagnotta. Abbiamo situazione importanti di infortunati, non sappiamo quando e se torneranno a disposizione“.

Come sta Spinazzola? “Spinazzola mi ha chiesto il cambio perché aveva sentito un po’ di affaticamento, non ha senso ora prendersi dei rischi perché inizia un periodo importante. Poi sappiamo che dietro Spinazzola c’è un calciatore importante come Gutierrez“.

Un altra cattiva notizia quando si sta entrando proprio nel cuore della stagione calcistica.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS